Pixel 8a si mostra senza veli in verde e blu: abbiamo visto colori migliori?

Anche per Pixel 8a Google punta sui colori vivaci, a voi piacciono?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 8a si mostra senza veli in verde e blu: abbiamo visto colori migliori?

Mancano ormai poche settimane al lancio ufficiale di Pixel 8a, il nuovo medio-gamma di Google che abbiamo già in parte conosciuto con i leak delle scorse settimane. Ora trapela una nuova immagine che ci mostra la vivacità delle colorazioni.

Anche per Pixel 8a, Google sembra voler puntare sulle colorazioni particolari. L'immagine che trovate in basso mostra Pixel 8a che sarebbe addirittura già in vendita in Marocco. Chiaramente non abbiamo modo di verificare l'autenticità dei dispositivi ritratti in foto.

Al di là di questo, vediamo come Pixel 8a dovrebbe arrivare nelle colorazioni verde e blu. Ci accorgiamo che le colorazioni potrebbero essere di una tonalità leggermente diversa rispetto alle stesse che abbiamo visto con le generazioni precedenti di Pixel.

Soprattutto per quanto riguarda l'alternativa in verde, vediamo come la tonalità sembra molto tenue, soprattutto per quanto riguarda la cover posteriore. Chiaramente, un aspetto importante è costituito dalla finitura della cover e del materiale.

Staremo a vedere se Google riuscirà a migliorare tale impressione con una finitura adeguata.

Le colorazioni appena viste dovrebbero corrispondere alle alternative che arriveranno sul mercato come Bay (per il blu) e Mint (per il verde). Chiaramente non pretendiamo di esternare giudizi in base a una foto non ufficiale, e soprattutto su un aspetto soggettivo come quello delle colorazioni di uno smartphone. Però fateci sapere voi cosa ne pensate.

Vi ricordiamo che il lancio ufficiale di Pixel 8a dovrebbe avvenire a maggio, in concomitanza con l'annuale evento Google I/O. Al momento non è stata definita una data esatta, torneremo ad aggiornarvi non appena la sapremo.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra