È tempo di Pixel Buds Pro 2: ecco i nuovi (presunti) colori

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
È tempo di Pixel Buds Pro 2: ecco i nuovi (presunti) colori

A due anni dal lancio e a uno dall''importante aggiornamento che ha accompagnato il lancio della serie Pixel 8, Google si prepara a rinnovare i suoi ottimi auricolari Pixel Buds Pro (scoprite quali sono i migliori auricolari wireless sul mercato).

A differenza degli altri dispositivi Pixel, Google è stata brava a celare le informazioni sulle nuove cuffiette, di cui non si conosce neanche il nome. Tutto lascia supporre si chiameranno Pixel Buds Pro 2, e ora un leak ha mostrato per la prima volta i colori. 

Pixel Buds Pro 2: i presunti colori

A rivelare per la prima volta le tinte dei nuovi Pixel Buds Pro 2 è stato su X il leaker Dylan Roussel

Stando a quanto riportato, i colori saranno Raspberry, Mojito, Porcelain e Haze. Raspberry è un rosa che sembra abbinarsi piuttosto bene con il Pixel 9 rosa emerso qualche giorno fa.

Mojito sembra invece un verde un po' più intenso del Verde cedro attuale, mentre Porcelain è un beige che probabilmente andrà a sostituire il Grigio creta.

Infine Haze è un grigio scuro probabilmente destinato a sostituire l'attuale Grigio antracite. 

Ricordiamo che i colori degli attuali Pixel Buds Pro sono Azzurro cielo, Grigio creta, Corallo, Grigio antracite, Grigio fumo e Verde cedro. 

Come avverte lo stesso Dylan Roussel, "nulla sui Pixel Buds Pro 2 è definitivo fino al rilascio", e anche i nomi dei colori potrebbero essere solo nomi in codice che non rispecchieranno quelli finali. 

Per i fan del mondo Pixel

Se siete appassionati ai prodotti Google, sicuramente potranno interessarvi i nostri approfondimenti dedicati ai nuovi Pixel 9 e a come gestire i dispositivi dell'azienda. 

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici