Google Pixel Watch 3: non aspettatevi grandi stravolgimenti nel design

Trapelati i primi render del nuovo smartwatch di Big G
Antonio Ionta
Antonio Ionta
Google Pixel Watch 3: non aspettatevi grandi stravolgimenti nel design

Sono passati oltre sei mesi dall'uscita del Google Pixel Watch 2, il primo smartwatch dell'azienda di Mountain View ad essere venduto ufficialmente in Italia, e chi ne aveva già apprezzato il design ora con tutta probabilità non resterà deluso dal suo successore.

Infatti, grazie alla collaborazione tra OnLeaks e 91mobiles, possiamo dare uno sguardo ai primi render del dispositivo che ci confermano la scelta di non rivoluzionare l'estetica.

Allo stato attuale, l'unica informazione già trapelata sullo smartwatch riguarda la probabile disponibilità in due dimensioni del Pixel Watch 3. Nello specifico, le immagini nella galleria dovrebbero rappresentare la variante più piccola dalle seguenti dimensioni: 40,79 x 40,73 x 14 mm (contro i 41 x 41 x 12,3 mm del Watch 2). La variazione nello spessore suggerisce un probabile aumento della batteria anche nel modello più piccolo, il quale mantiene un display circolare da 1,2" ma dalle immagini non è possibile stabilire un'eventuale riduzione delle cornici rispetto al modello precedente.

Osservando il retro non si evincono differenze rispetto al Watch 2, quindi è difficile aspettarsi l'implementazione di nuovi sensori o una diversa modalità di ricarica. Stesso discorso anche a livello di compatibilità dei cinturini, anche se nelle immagini vediamo un sistema di aggancio e regolazione al polso differente da quello attuale.

L'arrivo del Pixel Watch 3 è previsto per il prossimo autunno insieme al nuovo Wear OS, nel frattempo, continuate a seguirci per ulteriori novità.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: 91Mobiles

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra