Pixel Watch si aggiorna con le patch di settembre, ma non ve ne accorgerete
Google recentemente ha iniziato la sua avventura anche nel mercato hardware degli smartwatch, dopo aver consolidato la sua posizione in quello degli smartphone. E proprio a proposito di smartwatch arrivano delle novità.
Il primo smartwatch della storia di Google, il Pixel Watch lanciato lo scorso anno, ha infatti ricevuto un nuovo aggiornamento software. Si tratta di un update che rientra nel percorso di aggiornamenti periodici di casa Google, dedicato a tutti i dispositivi Pixel sul mercato.
L'aggiornamento appena rilasciato per Pixel Watch infatti corrisponde alle patch di sicurezza Android di settembre. La base software è Wear OS 3.5, in attesa che Wear OS 4 arrivi con Pixel Watch 2, e le patch di sicurezza sono aggiornate al 5 settembre 2023.
Il changelog non è particolarmente ricco: tra le novità vengono menzionate soltanto le nuove patch, e questo indica che non ci sono novità che saranno tangibili nell'utilizzo quotidiano.
L'aggiornamento corrisponde alla build RWDC.230905.003 e dovrebbe essere in fase di distribuzione via OTA a livello globale, o almeno in Europa.