PlayStation VR2 arriva nei primi mesi del 2023

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
PlayStation VR2 arriva nei primi mesi del 2023

Torniamo a parlare di PlayStation VR2, il visore per la realtà virtuale dedicato a PlayStation, che Sony ha presentato e poi svelato nel dettaglio. Qui trovate la review.

Canale Telegram Offerte

Nelle scorse settimane abbiamo parlato in modo approfondito di cosa aspettarci dalla novità attesa dall'azienda nipponica. Durante la prima presentazione Sony ha dettagliato diversi aspetti della nuova PlayStation VR2, suggerendo che si tratterà di un importante salto tecnologico nel settore.

Nelle ultime ore invece sono trapelati nuovi dettagli su uno degli aspetti che ancora è rimasto un po' in ombra: il debutto ufficiale sul mercato. La stessa Sony ha infatti condiviso un paio di dettagli interessanti.

Sui propri profili Instagram, Twitter France e Brasil, PlayStation ha rivelato che la nuova PlayStation VR2 dovrebbe essere disponibile ufficialmente sul mercato a partire da inizio 2023.

Questo significa che entro i primi mesi del nuovo anno dovremmo vedere la nuova PlayStation VR2 disponibile all'acquisto.

Rimane però da capire se ci saranno delle differenze in base alla regione geografica.

I tweet firetti agli utenti francesi e brasiliani non fanno ben sperare noi italiani per un lancio in contemporanea a livello internazionale. Vero è che il post Instagram è arrivato dal profilo internazionale di PlayStation.

Insomma, non abbiamo ancora riferimenti ufficiali in merito al debutto ufficiale in Italia ma possiamo essere fiduciosi che entro i primi mesi del 2023 vedremo la PlayStation VR2 anche dalle nostre parti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi dettagli che precederanno il lancio sul mercato della novità targata PlayStation.