PosteMobile abbassa il costo di "Creami Extra Wow 150"

L'operatore propone minuti, SMS e 150 Giga a 8,99 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore
PosteMobile abbassa il costo di "Creami Extra Wow 150"

Per i nuovi ed i già clienti di PosteMobile, così come riportato su "MondoMobileWeb", è disponibile una nuova versione dell'offerta "Creami Extra Wow 150". La promozione include minuti e SMS illimitati nonché 150 Giga di traffico dati mensile, al costo di 8,99 euro. La precedente versione dell'offerta, invece, comportava un costo mensile di 9,99 euro.

Per attivare la promozione, gli utenti potranno sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da qualsiasi operatore. Nello specifico, dopo aver aperto la sezione del sito dedicata, potranno scegliere tra l'acquisto direttamente online e quello tramite consulente telefonico. Per i nuovi clienti è prevista una spesa iniziale di 10 euro per l'acquisto della SIM, a cui andranno aggiunti altri 10 euro per la prima ricarica. Per i già clienti, invece, sono previsti costi per 19 euro.

Altri dettagli riguardano il caso in cui il cliente dovesse finire tutti i Giga inclusi: in questa situazione, la navigazione in internet viene bloccata in automatico senza costi aggiuntivi, ma sarà comunque possibile continuare a navigare tramite l'opzione Giga Extra (pagando un prezzo di 1,99 euro si ottiene 1 Giga di traffico dati disponibile fino al rinnovo successivo dell'offerta).

Per quanto riguarda il roaming nei Paesi Europei, i clienti possono utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 8,19 Giga.

Infine, nell'offerta sono inclusi senza alcun costo aggiuntivo anche i servizi "Ti cerco" e "Richiama ora" nonché il controllo del credito residuo (al numero ì401212), l'avviso di chiamata ed il servizio hotspot. Tra l'altro, ad ora, non c'è un termine entro il quale attivare la promozione.