PosteMobile lancia una nuova offerta: 200 Giga a 10 euro al mese
L'operatore virtuale presenta Creami Extra WOW 200, ma potrete sottoscriverla solo negli uffici postaliFebbraio frenetico, quello di PosteMobile. L'operatore virtuale infatti, dopo aver abbassato il costo di Creami Extra WOW 150 e aver lanciato Creami Extra WOW 300, da ieri ha reso disponibile la nuova proposta Creami Extra WOW 200.
L'offerta, che prevede 200 Giga di traffico dati, SMS e minuti illimitati a 10 euro al mese, è indirizzata a nuovi e già clienti, andiamo a scoprirne i dettagli.
Creami Extra WOW 200: un'offerta da prendere... in posta
Queste le caratteristiche della nuova offerta Creami Extra WOW 200, che è sottoscrivibile da nuovi e già clienti.
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- 200 Giga al mese fino in 4G+ su rete Vodafone
- 10 euro al mese
- costo di attivazione
- nuovi clienti: 25 euro, di cui 15 euro per la SIM e 10 euro per la ricarica del primo mese
- già clienti: 19 euro per il cambio offerta, tramite Assistenza Clienti
Come vedete, il costo di attivazione dell'offerta è diverso tra nuovi e già clienti, ma anche la procedura segna importanti differenze.
I nuovi clienti che vogliono attivare la nuova Creami Extra WOW 200, infatti, dovranno recarsi necessariamente in posta, perché non è disponibile da sito.
Anche la modalità di erogazione dei Giga merita una menzione. Quando infatti attivate l'offerta, otterrete il piano standard Creami Extra WOW, che prevede 10 Giga al mese. Successivamente, nell'arco di 24 ore, saranno resi disponibili i restanti 190 previsti dall'offerta. Questo solo per il primo mese, mentre i successivi vi verranno erogati i 200 Giga insieme al rinnovo.
Roaming e altre informazioni
Per quanto riguarda altre informazioni del piano, il Roaming nei Paesi dell'Unione Europea e nel Regno Unito (fino a nuova comunicazione) prevede l'utilizzo di minuti e SMS alle stesse condizioni del piano e 9,11 Giga di traffico dati (il Giga dell'opzione Giga Extra, dal costo di 1,99 euro, è disponibile anche in Roaming).
Ricordiamo inoltre che PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ e offre velocità di navigazione fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.