Con PosteCasa Ultraveloce potreste vincere una Smart TV Samsung

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Con PosteCasa Ultraveloce potreste vincere una Smart TV Samsung

PostePay, così come riportato su MondoMobileWeb, ha ideato un nuovo concorso dedicato alle offerte di rete fissa PosteCasa Ultraveloce e PosteCasa Ultraveloce Start. Il premio in palio è davvero interessante: si tratta complessivamente di 10 Smart TV Samsung The Frame con display da 43 pollici e dal valore di 919 euro ciascuna. La promozione, in vigore fino al 25 giugno 2023, vedrà cinque periodi di partecipazione, uno per ogni settimana. Per partecipare occorrerà sottoscrivere una nuova offerta PosteCasa Ultraveloce o PosteCasa Ultraveloce Start presso un qualsiasi in ufficio postale, direttamente online o da canale telefonico.

Successivamente, sarà necessario aprire la pagina dedicata al concorso, premere su "partecipa al concorso" ed effettuare l'accesso a MyPoste. Al termine del concorso, dunque, verranno predisposti cinque elenchi, uno per ogni settimana del periodo di validità. Infine, entro il 15 settembre 2023, da ogni elenco verranno estratti 2 vincitori, oltre che di un nominativo di riserva. I vincitori riceveranno la comunicazione sulla vincita nella bacheca dell'area personale sul sito di Poste Italiane.

Ogni vincitore, poi, dovrà confermare l'accettazione del premio, compilando lo specifico modulo entro 10 giorni.

Infine, si chiarisce nuovamente che per partecipare al concorso e provare a vincere una Smart TV Samsung è necessario rispettare un criterio: gli utenti dovranno risultare intestatari di un'offerta PosteCasa Ultraveloce o PosteCasa Ultraveloce Start richiesta durante il periodo di validità e attivata entro il 31 luglio 2023.

Mostra i commenti