Promo di San Valentino per ho. Mobile: come ricevere 5 euro in omaggio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Promo di San Valentino per ho. Mobile: come ricevere 5 euro in omaggio

San Valentino si avvicina inesorabile e fioccano le prime promozioni per l'occasione. Oggi parliamo di ho. Mobile, l'operatore virtuale attivo in Italia su rete Vodafone (ecco le migliori offerte mobile del momento), che ha appena lanciato una promozione che riguarda i nuovi clienti.

La promozione di ho. Mobile prevede la possibilità di ricevere 5 euro di credito omaggio per tutti coloro che attiveranno una delle nuove offerte dell'operatore (ecco le migliori offerte mobile sotto i 10 euro).

Per riscattare i 5 euro di credito in omaggio basterà inserire il codice che trovate proprio qui sotto in fase di sottoscrizione della nuova offerta. La procedura di sottoscrizione e attivazione della nuova offerta potrà essere effettuato online, sul sito ufficiale dell'operatore.

#valentinho5

Dunque, inserendo questo codice in fase di sottoscrizione della nuova offerta, che dovrà essere effettuata con richiesta di portabilità del numero dal precedente operatore, si riceveranno i 5 euro di credito telefonico in omaggio dopo il primo rinnovo dell'offerta.

Sarà quindi necessario attendere che la portabilità venga completata e che venga addebitata la prima tariffa mensile.

La promozione ho. Mobile è già attiva e lo sarà fino al prossimo 29 febbraio. Per approfittarne qui sotto trovate il link diretto al sito ufficiale ho. Mobile, dove sarà possibile scegliere l'offerta da attivare.

Mostra i commenti