6 mesi di Apple Music gratis con PS5: ecco come

Antonio Lepore
Antonio Lepore
6 mesi di Apple Music gratis con PS5: ecco come

Apple e Sony hanno lanciato un'interessante promozione per i possessori della console PS5. In particolare, gli utenti potranno usufruire dell'accesso senza pubblicità al servizio di streaming Apple Music per un massimo di sei mesi. L'offerta è dedicata ai nuovi clienti del servizio ed a quelli "di ritorno qualificati" ed è disponibile fino al 15 novembre 2024. Per l'attivazione, è sufficiente scaricare ed accedere all'app Apple Music su qualsiasi modello di PS5.

Successivamente, al termine dei sei mesi, agli utenti interessati a proseguire l'utilizzo dell'app, verrà addebitato il costo standard del servizio. Inoltre, i possessori di PS5 che accettano questa promozione potranno ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi supportati, inclusi PC, smartphone Android nonché dispositivi Apple. Questa offerta segue la promozione che coinvolse Apple TV+, resa disponibile sempre da Cupertino e Sony nel 2021.

Infine, uno degli obiettivi di questa promozione è quello di invogliare i giocatori ad ascoltare le proprie playlist preferite mentre magari stanno giocando ad un bel titolo su PS5.

Ovviamente si tratta anche di un modo interessante per provare Apple Music senza costi aggiuntivi ed, eventualmente, fare un confronto con app simili, su tutte Spotify. Insomma, gli utenti della popolare console di Sony possono sfruttare un'iniziativa davvero interessante.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici