Quanto è artistico il nuovo profilo Instagram creato da Google per dimostrare la potenza della fotocamera dei Pixel? (foto)

In palio diversi Pixel 2, nascosti nel flusso
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Quanto è artistico il nuovo profilo Instagram creato da Google per dimostrare la potenza della fotocamera dei Pixel? (foto)

Google ha da tempo un suo account su Instagram (@madebygoogle) in cui posta foto scattate da smartphone Pixel con una certa frequenza. A quanto pare però non era abbastanza, quindi ha creato un nuovo profilo artistico (@googlepixel) espressamente dedicato alla potenza delle foto catturate da Pixel.

Portando a un livello superiore l'arte del collage BigG ha creato un lunghissimo mosaico composto da 100 immagini - tutte rigorosamente scattate con Pixel e l'app Fotocamera Google - tutte incastonate in una cornice quadrata e scattate nell'arco di una sola giornata. Infine, per massimizzare la concettualità dello sforzo, l'account segue a sua volta 100 profili.

Se volete dare un'occhiata alla impressionante creazione potete visitare il profilo su Instagram, in ogni caso vi abbiamo riportato l'intero papiro di seguito (per vederlo in dettaglio cliccate su "immagine originale"). Inoltre Google ha messo in palio diversi Pixel 2, trovate tutte le istruzioni nell'ultima immagine dei post che contengono scatti multipli.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici