Raiplay è ufficialmente disponibile su Sky Q

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Raiplay è ufficialmente disponibile su Sky Q

Il settore dello streaming multimediale è ormai altamente sviluppato e capillare, con le varie piattaforme in grado di raggiungere gli abbonati anche su smartphone e tablet oltre che su TV.

Canale Telegram Offerte

In questo grande contesto troviamo Sky e RAI, due attori del settore TV anche precedentemente all'avvento dello streaming su larga scala, che hanno appena siglato un importante accordo commerciale. Questo riguarda da vicino Sky Q e Raiplay.

Sky Q, il servizio in abbonamento raggiungibile anche con Sky Go, da oggi ospita ufficialmente anche Raiplay. Quest'ultima è la piattaforma di streaming multimediale della TV di Stato, con contenuti in diretta e on demand. L'accordo tra i due colossi assicura la disponibilità di Raiplay anche per gli abbonati Sky Q.

La novità per gli abbonati Sky Q sarà disponibile all'interno della piattaforma, precisamente nella sezione app. Sarà possibile avviare Raiplay da Sky Q anche tramite il relativo comando vocale.

Il tutto non prevede dei costi aggiuntivi rispetto alle solite tariffe di abbonamento previste da Sky Q. Vi ricordiamo che Raiplay è un servizio gratuito e richiede unicamente il login tramite account personale.

La novità è disponibile per gli abbonati Sky Q a partire da oggi 11 agosto. Fateci sapere se la sfrutterete al meglio.

Se invece siete interessati ad un contenuto specifico da vedere in streaming vi suggeriamo caldamente di provare il nostro tool per trovare contenuti in streaming sulle varie piattaforme disponibili. Qui sotto trovate il link diretto.

Trova streaming