Razer Hammerhead Pro Hyperspeed: ecco gli earbuds gaming di Razer

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Razer Hammerhead Pro Hyperspeed: ecco gli earbuds gaming di Razer

Razer ha ufficializzato i nuovi earbuds Hammerhead Pro HyperSpeed, che offrono interessanti funzionalità come la cancellazione attiva del rumore ibrida regolabile, la ricarica wireless rapida e l'illuminazione RGB Razer Chroma personalizzabile nonché una buona versatilità su più piattaforme, tra cui PC, PlayStation, smartphone e console portatili come Nintendo Switch o Steam Deck.

Audio certificate THX

I nuovi auricolari hanno ottenuto la certificazione THX, un processo rigoroso portato avanti da ingegneri audio di livello mondiale. Difatti, il THX Certification Program per cuffie e auricolari presta un'attenzione particolare a coerenza della risposta in frequenza, bassa distorsione e isolamento acustico eccezionale.

Garantita la connettività multipiattaforma

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed includono un Razer HyperSpeed Wireless Dongle, ovvero una caratteristica esclusiva che colma il divario per i dispositivi privi di funzionalità audio Bluetooth intrinseche, invitandoli nel regno delle esperienze sonore non vincolate. In pratica, i gamer dovranno soltanto collegare questo dongle alla loro consolo per beneficiare di una connettività a 2,4 GHz.

Presente la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless

Questa tecnologia permette agli auricolari di raggiungere performance audio a bassa latenza, leader del settore, inferiori a 40 ms. La modalità Gaming, ad esempio, non si risparmia il Bluetooth, assicurando prestazioni robuste con una latenza di soli 60ms circa. Inoltre, grazie alla compatibilità con Bluetooth 5.3, gli Hammerhead Pro HyperSpeed garantiscono una connettività fluida su diversi dispositivi.

Cancellazione attiva del rumore e modalità "non disturbare"

I nuovi auricolari godono della cancellazione attiva del rumore ibrida regolabile. Nello specifico, i microfoni avanzati di feedback e feedforward monitorano l'ambiente sonoro circostante, consentendo agli utenti di cancellare il rumore durante le sessioni di gioco o di regolare il cursore in-app per controllare la quantità di suono ambientale che si desidera far entrare. Inoltre, non manca la modalità "non disturbare", che permette di silenziare le notifiche Bluetooth durante il gioco su HyperSpeed oppure di evitare che chiamate e messaggi interrompano le sessioni di ascolto.

Un ottimo case di ricarica

La custodia per la ricarica wireless veloce è compatibile con Qi e assicura un'autonomia supplementare di 24 ore. Compatibile con i Razer Charging Pad e altri caricatori wireless, offre anche una porta type-C per la ricarica via cavo.

Non manca l'illuminazione personalizzabile

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed offrono un'illuminazione personalizzabile e infinite possibilità di stile con quasi 16,8 milioni di colori, innumerevoli motivi ed effetti dinamici di illuminazione in-game. I Razer Hammerhead Pro HyperSpeed, dunque, confermano l'impegno dell'azienda nell'innovare e nel fornire ai gamer le soluzioni audio più avanzate.

Prezzo e disponibilità

I nuovi earbud Hammerhead Pro HyperSpeed sono disponbili presso il sito Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati al prezzo di 229,99€.