realme 11 5G punta a conquistare la fascia media: fotocamera da 108 MP e ricarica SUPERVOOC da 67W
Realme, in vista del lancio previsto il 25 ottobre, ha fornito nuovi dettagli sullo smartphone realme 11 5G. Il dispositivo, in particolare, beneficerà di una fotocamera che, almeno sulla carta, promette buone prestazioni: si tratta di un sensore da 108 MP, in grado di supportare lo zoom in-sensor 3x. Inoltre, garantito il supporto alla ricarica SUPERVOOC da 67 W.
Entrando nei dettagli della notizia, il dispositivo verrà equipaggiato con il sensore Samsung ISOCELL HM6, caratterizzato da una risoluzione fino a 108MP e da un sensore di grandi dimensioni di 1/1,67 pollici. Tra l'altro, come accennato all'inizio, il realme 11 5G è dotato della stessa tecnologia di zoom in-sensor presente nella serie realme 11 Pro, che supporta la modalità zoom-in lossless 3x, offrendo agli utenti una nuova prospettiva nella fotografia mobile. Dunque, si tratta di buone notizie visto che stiamo parlando comunque di un dispositivo appartenente alla fascia media.
Inoltre, non mancherà la ricarica SUPERVOOC da 67W, che ha migliorato in maniera importante la velocità dal tradizionale 33W a 67W.
Grazie a questa potente configurazione, il realme 11 5G è in grado di caricare la sua batteria da 5000 mAh al 50% in soli 17 minuti. Con questa potente carica, dunque, gli utenti non avranno più bisogno di caricare il telefono spesso e a lungo. Prosegue, dunque, la volontà della società di permettere agli utenti di utilizzare tecnologie superiori al giusto prezzo.