Dopo due anni, ritorna la serie Realme GT 6 in Europa: l'IA al centro di tutto
Realme GT 6 e GT 6T pronti all'assalto della fascia alta e mediaRealme ha ufficializzato la data di debutto a livello mondiale dei nuovi flagship della serie GT 6. La presentazione avverrà il 20 giugno a Milano e si tratta del primo evento globale del marchio: tutto ciò conferma la centralità di questo mercato per il brand.
La serie GT ritorna sul mercato globale dopo due anni. In tal senso, il primo smartphone di questa serie debuttò nel marzo 2021 e riuscì a riscuotere diversi apprezzamenti da parte degli utenti e degli appassionati del settore. Ritornando ai futuri dispositivi, la serie GT verrà presentata con il claim "Flagship Killer potenziata dall'AI". In particolare, con realme GT 6 la società punta alla fascia alta, mentre con realme GT 6T alla fascia media.
La conferenza stampa di lancio globale del realme GT 6 sarà trasmessa in live streaming sui canali ufficiali YouTube, Facebook e TikTok di realme Global.
L'IA di Realme
La nuova serie GT 6 integrerà nuove funzionalità AI. Ad esempio, tramite la combinazione di algoritmi AI e di un chipset importante, lo smartphone consentirà agli utenti di girare video in ambienti estremamente bui: in pratica, la fotocamera garantirebbe buone prestazioni anche negli scenari più complessi.
L'obiettivo della società è quello di diffondere l'intelligenza artificiale anche tra il pubblico più giovane.
Realme, quindi, con la nuova serie GT 6 punta, come da tradizione, ad offrire prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo, stavolta anche con l'integrazione dell'IA, seguendo dunque la strada già percorsa da altri produttori di smartphone.