Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo disponibili in Italia ad un prezzo bassissimo

Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo disponibili in Italia ad un prezzo bassissimo
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Realme ha presentato oggi dei nuovi dispositivi in Italia: stiamo parlando dello smartwatch Realme Watch 3 e delle cuffie Bluetooth Realme Buds Air 3 Neo. Entrambi i dispositivi sono già disponibili all'acquisto dal sito ufficiale del produttore, raggiungibile da qui.

Offerte Amazon

Realme Watch 3

Realme Watch 3 monta un display da 1,8 pollici in risoluzione 240 x 286 pixel in tecnologia LCD. La scocca è in metallo e ovviamente non manca la certificazione IP68. Lo smartwatch è disponibile in due colorazioni (nero e argento) e arriva con un cinturino in silicone (intercambiabile con qualsiasi cinturino da 22 mm). L'orologio ha un peso complessivo di 40 grammi e ha dimensioni pari a 45 mm x 37 mm x 11,5 mm. La batteria da 340 mAh garantisce fino a 7 giorni d'autonomia.

Grazie al Bluetooth, con Realme Watch 3 è possibile effettuare chiamate direttamente dall'orologio e controllare le notifiche, oltre che ovviamente monitorare la propria salute e attività fisica. In particolare, lo smartwatch monta un sensore avanzato per tenere d'occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per gli amanti dello sport, l'orologio supporta il rilevamento e monitoraggio di oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all'aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora. Tutti i parametri relativi alla salute e all'allenamento sono disponibili sull'app Realme Link (disponibile su Android e iOS), che fornisce anche approfondimenti dedicati, registra le routine di allenamento degli utenti e suggerisce anche il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento.

Realme Watch 3 è disponibile da oggi sul sito ufficiale realme al prezzo di € 69,99.

Realme Watch 3

Realme Buds Air 3 Neo

Le nuove cuffie Realme Buds Air 3 Neo si distinguono sicuramente per via del loro design particolare: l'asta auricolare è in materiale metallico ed ha una forma "quasi a punta", mentre la custodia di ricarica presenta un coperchio semi-trasparente con finitura opaca.

Oltre a ciò, le Realme Buds Air 3 Neo offrono una buona qualità audio grazie ad un driver dinamico e dei bassi totalmente indipendenti. Sono le prime cuffie in questa fascia di prezzo a supportare Dolby Atmos, consentendo una diversa sintonizzazione dell'audio attraverso l'applicazione Realme Link.

Inoltre, le cuffie bloccano fisicamente i rumori ambientali indesiderati con un microfono in-ear e, allo stesso tempo, sfruttano l'algoritmo di cancellazione del rumore ambientale AI ENC per isolare ulteriormente la voce umana dal rumore ambientale. Le cuffie supportano ben 7 ore di riproduzione musicale per singolo auricolare e 30 ore di autonomia della batteria con la custodia di ricarica.

Le cuffie Realme Buds Air 3 Neo sono disponibili al prezzo di € 39,99.

Realme Buds Air 3 Neo

Mostra i commenti