RedMagic 8S Pro spazza tutti su AnTuTu

Il dispositivo sarà il primo a montare Snapdragon 8+ Gen 2 e avrà una ricarica potenziata. Conferme sul nuovo tablet gaming
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
RedMagic 8S Pro spazza tutti su AnTuTu

Se RedMagic 8 Pro vi aveva entusiasmato (ecco la nostra recensione, in caso ve la siate persa), il suo successore potrebbe farvi ancora più gola. 

Dalla Cina, infatti, il noto Digital Chat Station su Weibo condivide un'immagine dal vivo del nuovo RedMagic 8S Pro, rivelandone l'incredibile potenza grazie ai punteggi su AnTuTu.

Fonte: Digital Chat Station

Il dispositivo, identificato dal codice nubia NX729S_V1A, sarà il primo a montare il nuovo SoC Snapdragon 8+ Gen 2 e sbaraglia la concorrenza sulla piattaforma di benchmark con punteggi record. 

Il test complessivo riporta ben 1.704.113 punti, mentre per la CPU e la GPU si rilevano 436.089 e 642.666 punti rispettivamente. Ma anche il test di memoria (318.418 punti) e il test UX (306.940 punti) sono ugualmente impressionanti.

Digital Chat Station afferma inoltre che il dispositivo sarà sempre dotato di una ventola di raffreddamento attiva e di diverse funzioni di ottimizzazione delle prestazioni e ottimizzazione del sistema, e la ricarica via cavo arriverà a 170 W, un bel miglioramento rispetto ai 65 W del predecessore.

Ma non è finita qui, perché il leaker conferma precedenti rumor sul nuovo tablet da gaming di RedMagic, affermando che avrà prestazioni stellari e che dovrebbe arrivare insieme al telefono.

Purtroppo non si hanno indicazioni sull'uscita del dispositivo, ma l'anno scorso RedMagic 7S e 7S Pro sono stati presentati il 10 luglio, quindi si può supporre una finestra di lancio simile.