Stanno finalmente per arrivare in Italia gli Xiaomi dal miglior rapporto qualità/prezzo: Redmi Note 12 series

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Stanno finalmente per arrivare in Italia gli Xiaomi dal miglior rapporto qualità/prezzo: Redmi Note 12 series

Nel tempo abbiamo conosciuto sempre più a fondo Redmi, l'azienda cinese collegata a doppio filo al gigante Xiaomi che nel mercato italiano ha lanciato diversi modelli di smartphone.

Come sottolineato qualche giorno fa, Redmi si appresta a lanciare la sua nuova serie di smartphone di fascia media e medio-alta. Parliamo ovviamente della famiglia Redmi Note 12 che dopo il debutto nei mercati asiatici sta per sbarcare in Europa.

La conferma di tutto ciò è appena arrivata da Xiaomi, la quale ha appena condiviso con il suo account Twitter ufficiale il tweet che trovate in basso. L'evento di presentazione ufficiale è stato programmato per il prossimo 23 marzo e sarò possibile seguirlo anche in streaming.

Questo evento è particolarmente interessante perché riguarda il lancio dei nuovi modelli Redmi Note 12, anche se ancora non è chiaro quanti modelli arriveranno dalle nostre parti. Vi ricordiamo che in Cina sono stati lanciati Redmi Note 12, Note 12 Pro e Note 12 Pro+.

Dai rumor finora emersi in rete, e dalle indiscrezioni trapelate da Redmi, sappiamo anche che dovrebbero arrivare sul mercato a dei prezzi molto interessanti. Se dovessero tenersi sotto i 500€ avrebbero sicuramente un buon appeal per il nostro mercato.

Insomma, non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire anche questo aspetto dei nuovi dispositivi di casa Redmi.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici