Redmi svelerà uno smartphone e un tablet a tema Harry Potter con tanto di lettera

Avete sempre aspettato invano la lettera di Hogwarts, ma questa volta arriva sul serio
Lorenzo Musichini
Lorenzo Musichini
Redmi svelerà uno smartphone e un tablet a tema Harry Potter con tanto di lettera

Solo qualche giorno fa Redmi aveva annunciato il suo prossimo flagship killer, il Redmi Turbo 3, animato dal nuovo Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm, e oggi ci rivela che due suoi dispositivi avranno una special edition a tema Harry Potter: uno è lo stesso Redmi Turbo 3 e l'altro è il Redmi Pad Pro.

A rivelarlo è Redmi tramite il social network cinese Weibo, dove con diversi post ci ha mostrato il retro dello smartphone, la confezione in cui saranno presenti lo smartphone e i suoi accessori e, infine, il tablet con la sua borsa protettiva.

Lo smartphone dovrebbe avere delle prestazioni e la IA da top di gamma, ma a un prezzo più basso, quindi, se foste alla ricerca di un dispositivo dalle caratteristiche simili, vi consigliamo di controllare la nostra lista di migliori smartphone. Mentre, del tablet si sa ancora poco, quindi, per avere contezza di cosa offre il mercato al momento, è bene consultare il nostro elenco di migliori tablet.

Dalle immagini che sono state pubblicate e che vi riportiamo in basso, si può notare che lo smartphone avrà, oltre al logo di Harry Potter, il simbolo di Hogwarts con le quattro case e una bacchetta, che passa attraverso il flash (che al tempo stesso è anche il pensatoio) e alla cui fine c'è la scritta "lumos", cioè l'incantesimo per fare luce, su uno sfondo dove sono rappresentati gli horcrux.

Inoltre, il Redmi Turbo 3 in versione Hogwarts sarà venduto all'interno di una confezione in stile Diagon Alley, all'interno della quale ci sono accessori brandizzati Harry Potter, come la cover protettiva e il caricabatterie.

Infine, c'è spazio anche per il Redmi Pad Pro, che avrà anche lui il simbolo di Hogwarts sul retro e sarà venduto con una borsa protettiva a forma di lettera di ammissione ad Hogwarts. Di lui sappiamo che avrà uno schermo da 12,1" con risoluzione 2,5 K, una batteria da 10.000 mAh e la possibilità di utilizzarlo con stilo e tastiera.

I due dispositivi saranno rivelati il 10 aprile in Cina alle ore 19:00, però al momento non ci è dato sapere se saranno disponibili in Europa. Il Redmi Turbo 3 dovrebbe arrivare come Poco F6, mentre per la disponibilità del tablet non ci sono informazioni, tanto meno per le versioni a tema Harry Potter, che potrebbero non uscire dalla Cina.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici