Potete regalare 2 mesi di Spotify Premium ai vostri amici

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Potete regalare 2 mesi di Spotify Premium ai vostri amici

Quando si parla di servizi per lo streaming musicale è impossibile non pensare a Spotify, la piattaforma che è stata tra le primissime a proporre su larga scala la musica in streaming a livello globale.

Nel corso degli anni Spotify si è evoluta parecchio, con l'introduzione di diversi piani di abbonamento per diverse tipologie di clienti. Non sono mai mancate le promozioni, anche se negli ultimi tempi si sono ridotte. Vi farà quindi piacere sapere che una delle promozioni di Spotify Premium più interessanti è tornata.

Stiamo parlando della possibilità di invitare amici su Spotify Premium e regalargli 2 mesi di abbonamento. Per farlo sarà necessario generare e condividere il codice referral, e successivamente far sì che l'amico attivi Spotify Premium. In questo modo, chi riscatterà il codice amico potrà godersi 2 mesi di Spotify Premium gratuitamente.

Allo scadere dei 2 mesi di abbonamento gratuito si potrà rinnovare l'abbonamento pagando la classica quota mensile oppure disdire.

La promozione è compatibile soltanto per coloro che attiveranno un profilo Individual o Student di Spotify Premium, e sarà possibile accedervi soltanto da coloro che non hanno mai attivato Spotify Premium.

La nuova promozione è in fase di proposizione attraverso l'app Spotify per dispositivi Android e iPhone, tramite il banner che vedete nello screenshot qui sotto. Se volete saperne di più sulla promozione vi suggeriamo di leggere i suoi termini e condizioni sul sito ufficiale Spotify.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici