
Il sito del Registro delle opposizioni per cellulari è già down
Da oggi 27 luglio è attrivo il Registro delle opposizioni per cellulari, e qui vi abbiamo spiegato come iscriversi (ci sono vari metodi). Peccato che le prime ore di vita del servizio non stiano andando molto bene.
Il sito ufficiale dell'RPO (Registro pubblico delle opposizioni) è già down. Fino a poco fa restituiva un classico errore 404, adesso è stata messa una pagina statica che avverte dei disservizi.
"Sono in corso le attività per aggiornare i sistemi del Registro pubblico delle opposizioni per estendere il servizio a tutti i numeri nazionali, che saranno completate entro il 27 luglio 2022. Ci scusiamo per il disagio", recita la home del sito dell'RPO.
Nel frattempo sui social stanno già fioccando i primi meme a tema. C'è anche chi ha notato che non è stata rimossa la tagline "Just another WordPress site" dalla barra del titolo, anche se ora non è visibile visto che il sito non è raggiungibile, e anche chi non è riuscito a chiamare il numero verde che dovrebbe servire a registrarsi.

