Il remake di Metal Gear Solid 3 è ufficiale: ecco il trailer

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Il remake di Metal Gear Solid 3 è ufficiale: ecco il trailer

Dopo indiscrezioni ed ipotesi, è arrivata la conferma ufficiale: il remake di Metal Gear Solid 3 esiste e si chiamerà Metal Gear Solid Delta. L'annuncio è stato dato direttamente da Konami, la quale ha aggiunto che il remake del gioco uscito nel 2004 su PS2 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.

Gli utenti, quindi, potranno rivivere le origini del famoso Big Boss e scoprire come sia nata la sua leggenda durante l'operazione Snake Eater. In questo remake, le voci dei protagonisti saranno quelle originali, mentre sul piano grafico, così come su quello audio, Konami assicura di aver svolto un lavoro davvero ottimale. In attesa dell'uscita di questo remake – sulla data ancora nessuna novità – la società ha indicato la disponibilità di METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1, un pacchetto unico che racchiude i primi tre titoli del franchise:

  • Metal Gear Solid
  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version)
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version)

Infine, il team di sviluppo di Metal Gear Solid Delta ha dichiarato: "Stiamo realizzando METAL GEAR SOLID

Δ: SNAKE EATER, il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, uno dei capitoli più amati del franchise che racconta le origini di Snake. Stiamo lavorando duramente affinché METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER riproponga fedelmente la storia e il design del gioco originale, evolvendo al contempo il gameplay con una grafica straordinaria e una user experience innovativa. Contemporaneamente, pubblicheremo la serie METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION, la collezione più completa per celebrare il 35° anniversario della serie".

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici