I render di OnePlus Buds Pro 2 svelano il design degli auricolari e della custodia di ricarica

Antonio Lepore
Antonio Lepore
I render di OnePlus Buds Pro 2 svelano il design degli auricolari e della custodia di ricarica

Recentemente sono emerse interessanti novità sui prossimi auricolari TWS di OnePlus, ovvero le Buds Pro 2. Nello specifico, "91mobiles", in collaborazione con l'informatore Kuba Wojciechowski, ha diffuso render in alta qualità delle nuove cuffie, svelando dunque sia il design che la custodia di ricarica. Tra l'altro, sembrerebbe che il nuovo modello sia stato co-realizzato con "Dynaudio": insomma, queste cuffie potrebbero garantire un'esperienza audio di ottimo livello.

Inoltre, OnePlus avrebbe pensato a migliorare la vestibilità degli auricolari, che avranno un design bicolore: la metà superiore avrà una rifinitura opaca mentre quella inferiore lucida. La custodia di ricarica, invece, sarà caratterizzata da un indicatore LED, con un pulsante fisico che abiliterà la modalità di associazione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, "PriceBaba" ne ha rivelate qualcuna. Gli auricolari sarebbero dotati di doppi driver da 11 mm e 6 mm e supporteranno la cancellazione adattiva del rumore (ANC) fino a 45 dB. Le indiscrezioni, poi, suggeriscono che Buds Pro 2 garantiranno fino a 6 ore di autonomia con una singola carica con ANC abilitato e fino a 9 ore con ANC disabilitato.

È probabile, infine, che entrambi gli auricolari saranno dotati di tre microfoni, così come sembra certo il supporto al codec LHDC 4.0, oltre all'audio spaziale e all'ANC adattivo, che determinerà automaticamente il livello. Non dovrebbe mancare, infine, il supporto alla ricarica rapida e a quella wireless. A riguardo, si dice che con soli 10 minuti di ricarica verranno assicurate fino a tre ore di riproduzione.

Mostra i commenti