Ecco altri render di Galaxy S23 FE: non vi aspettate grosse sorprese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco altri render di Galaxy S23 FE: non vi aspettate grosse sorprese

Molto probabilmente Samsung, entro la fine dell'anno, lancerà il nuovo smartphone Galaxy S23 FE. A riguardo, sono trapelati, nelle scorse ore, alcuni render che hanno confermato come il futuro dispositivo dell'azienda coreana potrebbe essere molto simile alla variante standard di Galaxy S23. In particolare, il pannello posteriore sembra riflettente, anche se non è ancora chiaro se sarà realizzato in plastica o in vetro. Il telaio ed i bordi, invece, sembrano essere in alluminio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le precedenti indiscrezioni hanno suggerito la presenza di Snapdragon 8 Gen 1 (negli Stati Uniti) e dell'Exynos 2200 (in altri mercati), affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Lo schermo potrebbe avere una diagonale da 6,4" mentre la velocità di ricarica wireless potrebbe essere da 4,4 W. Lato fotocamera, il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di 50 MP, affiancato da altri due da 8 MP (grandangolo) e 12 MP (Telephoto).

In attesa di conferme ufficiali sia sul lancio (che potrebbe avvenire tra ottobre e dicembre) che sulle specifiche tecniche, è certo che la linea FE di Samsung è stata sempre piuttosto attesa visto che nel corso degli anni ha dimostrato di rappresentare un'ottima alternativa per gli utenti che desiderano un ottimo prodotto ma ad un prezzo più equilibrato (grazie alla rinuncia di qualche specifica rispetto alla linea dei top di gamma).

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici