Per i clienti di rete fissa Tiscali è disponibile Mobile 50 a meno di 6 euro al mese

L'offerta prevede 1000 minuti, 100 SMS e 50 Giga con primi 2 mesi gratis
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Per i clienti di rete fissa Tiscali è disponibile Mobile 50 a meno di 6 euro al mese

Tiscali, così come riportato da MondoMobileWeb, ha lanciato una nuova promozione convergente dedicata ai nuovi clienti di rete fissa che attivano una delle offerte di UltraInternet da 24,90 euro al mese: si tratta della possibilità di aggiungere una SIM con l'offerta Mobile 50, che prevede tra l'altro i primi due mesi gratuiti.

Questa promozione Mobile 50 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 50 Giga in 4G su rete TIM. Oltre ai primi due mesi gratuiti, poi, non sono previsti costi di attivazione e della SIM. Dal terzo mese, invece, occorrerà pagare un canone mensile di 5,99 euro, con addebito su credito residuo.  Questa promozione, che include i servizi di segreteria telefonica e trasferimento di chiamate, potrà essere sottoscritta dai nuovi clienti, sia per chi attiva un nuovo numero che attraverso la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile. Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell'Unione Europea, le offerte dell'operatore consentono di sfruttare tutti i minuti e gli SMS, ma con un limite ai Giga: ogni mese saranno utilizzabili 5,45 Giga.

Passando alle offerte di rete fissa a cui può essere affiancata Mobile 50, si tratta di UltraInternet Fibra e UltraInternet. Entrambe le proposte propongono navigazione internet illimitata e le chiamate a consumo (scatto alla risposta di 23 centesimi di euro e 5 centesimi di euro al minuto). Il costo mensile da sostenere, invece, è di 24,90 euro. Infine, aggiungendo 2 euro in più al mese, sarà possibile ottenere le chiamate illimitate.