Revolut Ultra è il nuovo abbonamento con cashback

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Revolut Ultra è il nuovo abbonamento con cashback

Revolut, società fintech il cui prodotto più famoso è sicuramente la carta prepagata omonima, ha annunciato oggi un nuovo abbonamento di alto livello per i propri clienti: si chiama Ultra e la particolarità è quella di offrire cashback su prodotti di lusso e  accesso gratuito alle lounge. Leggi anche: cosa fare in caso di carta clonata.

Canale Telegram Offerte

Il nuovo piano Ultra si posiziona al di sopra degli attuali piani Plus, Premium e Metal (probabilmente anche per quanto riguarda il costo, anche se non è ancora noto): come dichiarato dall'azienda, il target di Ultra sono i consumatori più interessati ad un determinato "stile di vita di lusso più funzionale".

"Molti nostri clienti sono interessati a prodotti finanziari in grado di offrire una maggiore convenienza. Questa crescente fetta di mercato è focalizzata su una nuova definizione di lusso più funzionale" ha dichiarato Tara Massoudi, General Manager Premium Products di Revolut.

"Si tratta di consumatori ad alto reddito, persone in carriera che vogliono costruire un reddito passivo costante e che mirano a godersi la vita, tenersi aggiornati sulle ultime tendenze e a viaggiare più volte l'anno".

Tra i vantaggi attualmente annunciati da Revolut per il piano Ultra, citiamo sicuramente il cashback sull'acquisto di prodotti di determinati brand e l'accesso gratuito alle lounge di oltre 1200 aeroporti. Prima del lancio, che dovrebbe avvenire in primavera, saranno svelati ulteriori vantaggi e tutte le informazioni riguardanti il piano.

Revolut ha già provveduto ad invitare gli attuali clienti con piano Premium e Metal ad unirsi alla lista d'attesa del Piano Ultra, e inoltre l'azienda ha annunciato che tutti i clienti, nuovi ed esistenti, potranno ottenere l'accesso anticipato e sbloccare l'offerta cashback del 5% per il primo mese di Ultra iscrivendosi alla lista d'attesa su questo sito.