Rimodulazioni WindTre: fino a 2 euro in più dal 1° settembre

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Rimodulazioni WindTre: fino a 2 euro in più dal 1° settembre

WindTre è tra gli operatori telefonici maggiormente attivi nel mercato italiano, con le sue offerte destinate al segmento mobile e a quello per la fibra presenti ormai da decenni.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono emerse online delle spiacevoli notizie per i clienti WindTre di rete mobile. L'operatore ha appena iniziato ad annunciare delle rimodulazioni al contratto, le quali causeranno degli aumenti delle tariffe mensili.

Nello specifico si tratta di aumenti che consisteranno in un incremento pari ad un massimo di 2€ della tariffa mensile per le offerte coinvolte. Tali rimodulazioni entreranno in vigore a partire dal prossimo 1 settembre. Pertanto l'operatore ha iniziato ad avvertire gli utenti coinvolti tramite una comunicazione.

Tra le motivazioni della rimodulazione viene citato:

... mutate condizioni strutturali di mercato derivanti da eventi eccezionali al di fuori del nostro controllo e che incidono sui costi specifici dei nostri servizi.

Al momento non sono state indicate quali offerte sono esattamente coinvolte nelle nuove rimodulazioni di settembre. Dovrebbero essere incluse le offerte che prevedono SIM con tariffa prepagata.

Dunque fateci sapere se è arrivata la comunicazione anche a voi da parte di WindTre.

Come sempre sottolineiamo in questi casi, i clienti coinvolti nella rimodulazione potranno recedere dal contratto fino al giorno precedente all'entrata in vigore della rimodulazione. Per farlo basterà inviare una comunicazione con causale: "modifica delle condizioni contrattuali" tramite

  • lettera raccomandata A/R all'indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it

Oppure presso l'Area Clienti, un punto vendita WINDTRE o chiamata al 159. Nel caso aveste bisogno di parlare con un operatore WindTre, qui vi spieghiamo come fare.