Copertura a 360° e inclinazione verticale: arriva la nuova videocamera di Ring

Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la prima videocamera per interni del marchio inclinabile integrata. Non solo, ma arrivano anche nuovi colori per la Indoor Camera
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Copertura a 360° e inclinazione verticale: arriva la nuova videocamera di Ring

Grandi novità in arrivo per gli amanti del marchio di videocamere di sicurezza Ring: è arrivata Pan-Tilt Indoor Camera, un dispositivo di sicurezza per interni inclinabile. Ma non solo: Ring ha anche annunciato nuovi colori per la classica Indoor Camera (a proposito, date un'occhiata alla nostra selezione delle migliori videocamere di sicurezza sul mercato). 

Ring Pan-Tilt Indoor Camera: per controllare ogni angolo della casa

Caratteristiche

Pan-Tilt Indoor Camera di Ring offre video in full HD con immagini nitide e visione notturna a colori, ma la grande novità è la possibilità di ruotarla in orizzontale e verticale grazie alla base motorizzata integrata. 

I movimenti, 360° in orizzontale e 169° in verticale, possono essere gestiti dall'app Ring, e consentono agli utenti di controllare gli animali domestici o coprire più angolazioni e vie di accesso con una sola videocamera.

Pan-Tilt Indoor Camera include tutte le funzioni Ring come Live View, il sistema audio bidirezionale e gli avvisi di movimento in tempo reale. Quando la videocamera rileva delle attività, avvisa i clienti sull'app Ring consentendo loro di rispondere in tempo reale e parlare direttamente con chiunque si trovi dall'altra parte, mediante il microfono e l'altoparlante integrati della videocamera.

Ring sottolinea il suo impegno per la sicurezza, con la copertura manuale e le funzioni legate alla privacy, oltre alla crittografia video end-to-end disponibile come opzione avanzata.

Per chi vuole di più, c'è l'abbonamento Ring Protect, che consente di archiviare e accedere alle registrazioni nel Cloud, condividere i video e ricevere notifiche di movimento con un'anteprima foto direttamente nella notifica dell'app.

Disponibilità e prezzi

Pan-Tilt Indoor Camera sarà disponibile dal 30 maggio 2024 al prezzo di € 79,99 su Ring.com, Amazon.it e i rivenditori selezionati.

Tre nuovi colori per Indoor Camera

L'altra novità sono i tre nuovi colori per Indoor Camera, la videocamera per interni (2ª gen.). Oltre al bianco e al nero, Ring ha introdotto anche nuove tinte per adattarsi a qualsiasi stile di design: blush, carbone e galassia.

Blush è indicato per spazi luminosi e ariosi, carbone per stanze accoglienti con colori freddi e il tono neutro galassia si adatta a qualsiasi spazio. 

Disponibilità e prezzi

I nuovi colori per Indoor Camera (2ª gen.

) saranno disponibili dal 24 luglio 2024 al prezzo di € 59,99. Qui sotto potete trovare invece il box per i colori attualmente disponibili, bianco e nero. 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici