Rowenta presenta X-plorer Serie 75 S+: ecco il robot aspirapolvere intelligente e autonomo

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Rowenta presenta X-plorer Serie 75 S+: ecco il robot aspirapolvere intelligente e autonomo

Rowenta ha presentato il nuovo "X-plorer Serie 75 S+", il robot aspirapolvere che consente di "scordarsi" delle pulizie quotidiane per 60 giorni. Il dispositivo, infatti, è dotato di varie funzioni, come un motore digitale ultrapotente, navigazione laser ad alta precisione e sistema Aqua Force.

Nel dettaglio, Rowenta X-plorer Serie 75 S+ dispone di una stazione di svuotamento automatico: basti pensare che tutto avverrà in 20 secondi. Questa funzione consentirà all'utente di non pulire spesso il contenitore della polvere fino a 60 giorni. In questo lasso di tempo, infatti, il robot continuerà a pulire i pavimenti. Grazie alla navigazione laser e alla Smart Exploration 8.0, X-plorer Serie 75 S+ è in grado di riconoscere - ed evitare - gli ostacoli e creare mappe interattive di tutte le stanze della casa. Inoltre, grazie alle impostazioni personalizzate, sarà possibile stabilire zone no-go tramite l'inserimento di barriere virtuali.

Per quanto riguarda il motore digitale, X-plorer Serie 75 S+ garantisce un'azione 4 in 1: Elevata potenza di aspirazione, spazzola motorizzata in grado di catturare ogni tipo di sporco, spazzola laterale per raggiungere gli angoli nascosti e le aree difficili, e sistema Smart Aqua Force che lava e aspira in una sola passata.

Tramite app, poi, sarà possibile selezionare tra 4 livelli di erogazione dell'acqua, per gestirne il flusso a seconda della tipologia di pavimento. Contestualmente, sarà possibile impostare zone in cui Rowenta X-plorer Serie 75 S+ aspira ma non lava. Tra l'altro, questo robot aspirapolvere è dotato della tecnologia "Silence" che attenua il suono.

Prezzi e disponibilità

Rowenta X-plorer Serie 75 S+ è disponibile all'interno dello store Rowenta e presso i principali retailer al prezzo consigliato di 749,99€. Fino al 24 dicembre è in offerta sullo store Rowenta a soli 499,99€ a cui aggiungere un ulteriore sconto del 10% con il codice REGALO10.