Dove comprare la RTX 4080 di NVIDIA il giorno stesso del lancio

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Dove comprare la RTX 4080 di NVIDIA il giorno stesso del lancio

NVIDIA, visto che non smette mai di pensare ai gamer, ha deciso di lanciare un nuovo "RTX Day", dedicato interamente agli appassionati. Nello specifico, mercoledì 16 novembre, a partire dalle ore 15:00, ha organizzato con i suoi partner alcuni eventi dedicati, anche approfittando del debutto sul mercato della nuova GeForce RTX 4080. L'inedita GPU, dalle molteplici potenzialità, avrà un prezzo di vendita di 1.479 euro, iva inclusa.

Per quanto riguarda l'evento, la società è sempre in prima linea quando si stratta di coinvolgere i gamer per integrarli ancora di più nell'esperienza GeForce, che assicura un ecosistema a 360° che davvero non ha precedenti, visto che include tecnologie come il Ray Tracing e DLSS 3 nonché una vasta gamma di prodotti che coprono varie esigenze. L'evento, quindi, sarà un'occasione importante per consentire ai visitatori di portarsi a casa una GeForce RTX 4080 ed assistere dal vivo ad attività di assemblaggio nello store di "AK Informatica Esport Palace". Nel dettaglio, qui i modelli custom a disposizione per l'acquisto saranno di MSI, ASUS, PNY, INNO3D.

Gli altri due store, invece, saranno presso il "Drako Milan Shop", dove verrà testata dal vivo la nuova GeForce RTX 4080 (i modelli custom disponibili saranno MSI, ASUS, KFA2); il terzo store, invece, sarà quello del partner "Next-Milan Shop", con i seguenti modelli custom disponibili all'acquisto: ZOTAC, ASUS, MSI, Gigabyte. Infine, sarà importante tenere sotto controllo il sito ufficiale di NVIDIA, dove potrebbero arrivare le "Founders Edition", ovvero le edizioni prive di personalizzazioni e realizzate direttamente da NVIDIA.