Smartwatch S1 Pro ed S1 Classic di Black Shark: ''occhiolino al mondo del gaming'' e supporto a ChatGPT

Antonio Ionta
Antonio Ionta
Smartwatch S1 Pro ed S1 Classic di Black Shark: ''occhiolino al mondo del gaming'' e supporto a ChatGPT

Avevamo imparato già a conoscere Black Shark (azienda satellite di Xiaomi) per la produzione di smartphone votati al gaming e negli ultimi mesi sembra aver puntato anche il settore degli smartwatch. A qualche mese dal lancio della prima versione infatti, l'azienda cinese torna con due nuovi dispositivi: il Black Shark S1 Classic e l'S1 Pro. Andiamo a vederli nello specifico.

L'S1 Classic, come si può intuire anche dal nome, è quello che tra i due presenta un design più sobrio. Monta un display AMOLED da 1,43'' con l'azienda che dichiara una durata della batteria pari a 12 giorni. La presenza di un microfono e dello speaker permettono una gestione completa delle telefonate tramite il Bluetooth. Il dispositivo permette il monitoraggio della salute e supporta il tracciamento di oltre 100 modalità sportive. L'orologio presenta anche una modalità di monitoraggio della salute in gioco che permette il tracciamento del battito cardiaco e dello stress durante le sessioni di gaming.

Riguardo prezzi e disponibilità, controllare sul sito ufficiale di Black Shark.

Il Black Shark S1 Pro ha un aspetto decisamente più rugged e monta un display AMOLED Ultra-Clear da 1.43''. La durata della batteria è superiore al modello Classic con l'azienda che dichiara 15 giorni di autonomia. Anche su questo dispositivo troviamo il supporto delle telefonate tramite Bluetooth, il tracciamento di oltre 100 modalità sportive ed il monitoraggio della salute in gioco. La particolarità principale rispetto alla versione Classic è la dichiarata compatibilità con ChatGPT che ''fornisce un'esperienza interattiva e personalizzata direttamente dal tuo polso''.

L'S1 Pro viene venduto sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo di 69 dollari, mentre su AliExpress si trova in sconto per un periodo di tempo limitato.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici