Samsung aggiorna Galaxy Buds 2: ecco le novità

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung aggiorna Galaxy Buds 2: ecco le novità

Negli ultimi anni abbiamo visto Samsung impegnarsi sempre di più nel supporto software dei suoi dispositivi hardware, con aggiornamenti periodici frequenti. Non stiamo parlando solo di smartphone, ma anche degli altri dispositivi che commercializza su larga scala, come cuffie e smartwatch.

Nelle ultime ore ci giunge notizia di un nuovo aggiornamento proprio per uno dei più recenti modelli di cuffie true wireless, le Galaxy Buds 2.

L'aggiornamento in questione fa riferimento alla R177XXUOAWB1 e ha un peso di 3 MB. Il changelog è abbastanza risicato, visto che si tratta di un minor update: vengono menzionate infatti l'introduzione di miglioramenti per la stabilità di sistema e l'affidabilità della connettività.

Stiamo parlando di cuffie true wireless, dunque è sicuramente lecito non attendersi particolari novità a livello software da parte di Samsung. D'altra parte fa comunque piacere vedere che il produttore continua a supportare il prodotto, almeno per quanto riguarda la stabilità del software.

L'aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica a livello globale.

Come al solito può essere effettuato tramite l'app Galaxy Wearable, installabile su smartphone e tablet.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti