Samsung si autospoilera: ecco i nuovi Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6

Svelato per errore il design dei nuovi smartphone pieghevoli
Antonio Ionta
Antonio Ionta
Samsung si autospoilera: ecco i nuovi Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6

Dovrebbe mancare poco più di un mese al prossimo Galaxy Unpacked, evento che vedrà i nuovi smartphone pieghevoli di casa Samsung tra i protagonisti, ma l'azienda sudcoreana potrebbe già averci svelato un po' troppo.

Infatti, come riportato da un utente su Reddit, Samsung avrebbe diffuso in Kazakistan (apparentemente per errore) un annuncio che mostra in buona parte il design dei nuovi Galaxy Z Fold 6 e Flip 6. Non è chiaro dove di preciso sia stata pubblicata l'immagine (con tutta probabilità ormai già rimossa) ma abbiamo comunque la possibilità di dare uno sguardo più attento.

Osservando Z Fold 6, che occupa la maggior parte dell'immagine, quello che salta subito all'occhio è sicuramente la forma sensibilmente più squadrata del nuovo design, con angoli meno arrotondati rispetto al suo predecessore. Il dispositivo sembra crescere in larghezza rispetto al passato, andando così a confermare gli ultimi leak, ma data l'angolazione della foto non è possibile affermarlo con certezza.

Confermati, invece, sia il nuovo design delle fotocamere sul retro, sia una colorazione che ricorda abbastanza l'S24 Ultra.

Per lo Z Flip 6 Samsung è rimasta in linea con il modello precedente quanto a design, mantenendo la forma display esterno che ricorda ''una cartella'' ma aggiunge un tocco di colore alla zona del comparto delle fotocamere.

Ancora qualche settimana e tutti gli ultimi dubbi sui nuovi Samsung verranno sciolti, nel frattempo continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra