Date una prima occhiata a Samsung Galaxy A05s: display da 6,6" e tripla fotocamera posteriore

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Date una prima occhiata a Samsung Galaxy A05s: display da 6,6" e tripla fotocamera posteriore

Samsung si sta preparando a lanciando gli smartphone Galaxy A05 e Galaxy A05s. Il primo dispositivo, infatti, ha già ricevuto diverse certificazioni come FCC, BIS e Wi-Fi Alliance e, inoltre, è apparso di recente su Google Play Console. Anche il modello A05S ha ricevuto le certificazioni FCC e SIRIM. Ulteriori informazioni sono state diffuse da MySmartPrice che, insieme a OnLeaks, ha svelato in esclusiva il render 5K di Galaxy A05s.

Esso avrà un notch a forma di goccia d'acqua al centro del display che ospiterà la fotocamera selfie. Il retro del dispositivo è caratterizzato da una configurazione a tripla fotocamera accompagnata da un flash LED, mentre il pulsante di accensione e i tasti del volume si troveranno sul lato destro dello smartphone. I rendering indicano anche che il pulsante di accensione potrebbe fungere da sensore di impronte digitali. 

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, sarà presente un display piatto da 6,6 pollici con una fotocamera selfie Infinity-U.

 Lo smartphone, tra l'altro, sarà equipaggiato anche con un jack audio da 3,5 mm. Dal punto di vista delle dimensioni, il Samsung Galaxy A05 misurerà circa 167,9 x 77,7 x 8,8 mm. Passando all'autonomia, ci sarà una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W. Questo dispositivo, infine, sarà il successore di Galaxy A04s, che era spinto dal processore Exynos 850 affiancato a 4 GB di RAM ed a 128 GB di memoria interna.

Mostra i commenti