Pronto il successore di Samsung Galaxy A14: ecco i render di Galaxy A15

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Pronto il successore di Samsung Galaxy A14: ecco i render di Galaxy A15

Samsung non si ferma mai. A riguardo, The Tech Outlook, in collaborazione con OnLeaks, ha diffuso i render in alta definizione del prossimo smartphone del produttore coreano: si tratta di Galaxy A15. Dunque, a distanza di pochi mesi dal lancio di Galaxy A14 (che ha debuttato nel febbraio 2023), l'azienda sarebbe in procinto di presentare il successore, caratterizzato da un design simile ma con un'eccezione: Galaxy A15, infatti, presenta dei pannelli laterali piatti.

Inoltre, sul bordo destro è presente una protuberanza abbastanza simile a quella dei modelli di smartwatch Ultra di Apple e dei precedenti dispositivi Galaxy Xcover. Questa sporgenza del telaio includerebbe il pulsante di accensione con sensore di impronte digitali e il bilanciere del volume. Sul lato inferiore, invece, il dispositivo ha un jack audio da 3,5 mm, un foro per il microfono, una porta di ricarica USB di tipo C e un altoparlante. Lo slot per le schede si trova sul pannello laterale sinistro mentre in alto è presente un secondo microfono.

Passando al display, si tratta di uno schermo da circa 6,4" con notch Infinity-U, a differenza dell'A14 che aveva il notch a forma di "V". Il pannello posteriore presenta un'unità a tripla fotocamera con tre anelli circolari proiettati. C'è anche una torcia LED a destra delle fotocamere mentre il marchio Samsung è visibile verso il basso. Il dispositivo misura circa 160,2 x 76,8 x 8,4 mm di dimensione. Con il bump del telaio, infine, la larghezza si espande da 76,8 mm a 77,4 mm. Per conoscere altre specifiche e le tempistiche di lancio occorrerà attendere ancora un po' di tempo.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici