Prime indiscrezioni su Galaxy Buds 3 Pro e Buds 3: le due varianti saranno simili?

Non dovrebbero essere tantissime le differenze tra le due varianti
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Prime indiscrezioni su Galaxy Buds 3 Pro e Buds 3: le due varianti saranno simili?

Samsung, durante il suo prossimo evento "Unpacked", che si terrà a Parigi a luglio, dovrebbe svelare i suoi nuovi auricolari: ci riferiamo a Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro. 

Le anticipazioni su Galaxy Buds 3 e 3 Pro

Le due varianti dovrebbe essere piuttosto simili. Innanzitutto, sia Galaxy Buds 3 che 3 Pro saranno disponibili in due colori: argento e bianco. Beneficeranno della resistenza a polvere e liquidi (classificazione IP57) e supporteranno l'ecosistema SmartThings: dunque, in caso di smarrimento, il Find permetterà di ritrovare gli auricolari.

Entrambi i modelli, poi, avranno l'ANC, mentre l'Adaptive Noise Control sarà un'esclusiva delle Galaxy Buds 3 Pro. Anche sulla batteria ci sarà qualche differenza. Con ANC attiva, Buds 3 raggiungeranno 5 ore di autonomia; Buds 3 Pro, invece, fino a 6 ore. Le cover di ricarica, assicureranno fino a 24 ore di autonomia per Buds 3 e fino a 30 ore per la variante Pro.

Un'altra differenza riguarderà i driver. Le Galaxy Buds 3 Pro verranno equipaggiate con un driver doppio, a differenza della variante Standard, dove sarà singolo.

Prezzi in linea con la precedente generazione?

Sui prezzi di listino non vi è ancora nessuna conferma ufficiale, tuttavia si ipotizza che Samsung richiederà agli utenti una spesa in linea con quanto visto per le Galaxy Buds 2. L'attesa per questi nuovi auricolari è abbastanza alta, soprattutto perché l'azienda di Seoul nel 2023 non ha aggiornato le sue Galaxy Buds. L'anno scorso, infatti, furono lanciate soltanto le Galaxy Buds FE, praticamente identiche al modello appena citato.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici