Primo unboxing delle Galaxy Buds 3: il design "rompe" col passato

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Primo unboxing delle Galaxy Buds 3: il design "rompe" col passato

Domani, 10 luglio, Samsung nell'evento Unpacked svelerà diversi nuovi prodotti, tra cui i nuovi auricolari Galaxy Buds 3, protagonisti di un video di unboxing trapelato in rete. In particolare, si tratta di due filmati condivisi su X dall'utente OnlyTechAE. 

I dettagli delle Galaxy Buds 3

Le due brevi clip mostrano i nuovi auricolari con il design a stelo, sia nella colorazione bianca che grigia. Le Galaxy Buds 3 sono caratterizzate da una presunta barra luminosa lungo il lato dello stelo angolare, con le custodie di ricarica che si adattano al colore selezionato. 

Questa striscia LED dovrebbe essere nota come Blade Light e non si sa ancora a cosa servirà. Tuttavia, l'azienda potrebbe utilizzarla per mostrare lo stato di ricarica e delle animazioni durante l'ascolto musicale. Ancora, il nuovo design potrebbe favorire delle migliorie piuttosto interessanti, come l'inserimento di una batteria più capiente.

Tra l'altro, sembrerebbe che sia stato scelto un pannello superiore trasparente che consentirà di vedere gli auricolari posizionati nella cover di ricarica.

Passando alla forma, gli auricolari hanno un aspetto simile alle AirPods di Apple, dunque con un design abbastanza lontano da quello adottato dall'azienda coreana negli ultimi anni. Inoltre, sembrerebbe che quest'anno soltanto la variante Pro delle Galaxy Buds 3 sarà dotata di copriauricolari isolanti.

In ogni caso, tutte le conferme del caso arriveranno domani, quando verranno svelate ufficialmente le Galaxy Buds 3, insieme ai nuovi pieghevoli ed agli smartwatch di ultima generazione. 

Le recensioni delle precedenti Galaxy Buds

Per chi è interessato agli auricolari di Samsung, di seguito indichiamo i link delle recensioni di Galaxy Buds 2 e Galaxy Buds 2 Pro

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici