Samsung sta preparando un Ultra pieghevole

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Samsung sta preparando un Ultra pieghevole

In estate dovrebbe debuttare il nuovo pieghevole di Samsung: ci riferiamo a Galaxy Z Fold 6. Le indiscrezioni sul dispositivo di certo non sono mancate, tuttavia è stata l'ultima a destare una certa curiosità. In particolare, sembrerebbe che l'azienda coreana stia pensando di lanciare il dispositivo in due versioni: standard ed Ultra.

Questa voce è stata raccolta anche durante il Mobile World Congress 2024, dove alcuni avrebbero riferito della strategia di Samsung circa il nuovo pieghevole. In effetti, alcune settimane fa, trapelò una notizia secondo cui era presente una variante di Galaxy Z Fold 6 col nome in codice "Q6A", accanto alla variante standard contraddistinta dal nome in codice di "Q6".

Per quanto riguarda le possibili differenze tra i due modelli, si potrebbe ipotizzare un display più grande per la variante Ultra, la S-Pen integrata, un comparto fotografico ancora più performante e magari una batteria più prestante. Ovviamente nulla esclude che Samsung potrebbe optare anche per un design diverso. In tal senso, non sono mancate alcune critiche sull'aspetto dell'attuale Galaxy Z Fold 5, ritenuto forse un pò troppo conservativo rispetto ai modelli offerti dalla concorrenza.

In ogni caso, la conferma ufficiale da parte di Samsung ancora non è arrivata: dunque, non è escluso che la possibile esistenza di una variante Ultra di Galaxy Z Fold 6 potrebbe anche non concretizzarsi mai.

Fonte: Winfuture

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici