Samsung Gaming Hub amplia la propria offerta a 3.000 giochi con Antstream Arcade e Blacknut

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Samsung Gaming Hub amplia la propria offerta a 3.000 giochi con Antstream Arcade e Blacknut

Samsung ha annunciato l'introduzione di Anstream Arcade e Blacknut all'interno della piattaforma Samsung Gaming Hub. Gli utenti di Smart TV e Smart Monitor Samsung avranno quindi accesso a oltre 3.000 giochi; i gamer di tutte le età potranno trovare facilmente contenuti e applicazioni adatti a loro, scegliendo tra i migliori partner di streaming di videogames del settore, quali Xbox, NVIDIA GeForce NOW, Amazon Luna e Utomik oltre 1.400 giochi con arcade classici retrò su Antstream Arcade, oltre 500 giochi premium per tutta la famiglia e titoli esclusivi su Blacknut.

Nello specifico, Antstream Arcade è il più grande servizio di retrogaming su cloud al mondo che offre ai giocatori l'accesso a oltre 1.400 giochi classici e 500 mini-sfide. Potrete giocare quindi a giochi arcade classici come "Pac-Man", "Galaga", "Dig Dug" e "Double Dragon" attraverso la Smart TV o monitor tramite il Samsung Gaming Hub. Antstream Arcade offre attualmente 12 mesi di accesso alla piattaforma per 12€, a seconda della regione.

Blacknut, invece, offre una vasta selezione di giochi per tutti i tipi di gamer, dal principiante al più esperto, in ogni parte del globo. Il catalogo include famosi successi come Metro Exodus e Overcooked 1 e 2, e offre in esclusiva agli utenti europei un'intera collezione di videogames Disney. Gli ultimi arrivati sul catalogo internazionale di maggio 2023 sono TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 e Tour de France 2022, che offrono agli utenti Samsung la stessa esperienza immersiva di una gara in diretta televisiva. Solo per i clienti Samsung, Blacknut – ora incluso nel Samsung Gaming Hub – offre ai nuovi utenti 15 giorni di prova gratuita per esplorare il catalogo e provare gli oltre 500 videogiochi premium in una rosa di TV Samsung 2021, 2022 e 2023.

Antstream Arcade e Blacknut sono disponibili per i proprietari di una TV Samsung 2021, 2022 e 2023. Per i TV 2022 e 2021 con software aggiornato in vendita in mercati in cui il Samsung Gaming Hub non è disponibile, gli utenti possono trovare le app dei partner di gaming Samsung nell'App Store del TV.