Samsung TV Plus accoglie la sezione Kids: tutte le novità
Tanti contenuti dedicati ai più piccoliSamsung ha implementato nuove funzionalità al suo servizio Free Ad-Supported TV (FAST), ovvero Samsung TV Plus. Con la sua nuova linea di TV, Samsung TV Plus ha ricevuto un nuovo design dell'interfaccia utente mentre ora sta ottenendo una sezione dedicata ai bambini, con l'obiettivo di facilitare l'accesso ai contenuti dedicati ai più piccoli.
Questa nuova sezione attualmente è disponibile in Corea del Sud, ma potrebbe espandersi anche in altri mercati. In particolare, include vari contenuti e video per famiglie e bambini e dispone anche di un canale dedicato a Kids Time, che trasmette una popolare programmazione per i più piccoli e una varietà di contenuti Video On Demand (VOD). In questa sezione, almeno in questo momento, sarà possibile vedere titoli come Cocomelon, Linda's Amazing Journey, Iku e Galaxy Kids.
Per il canale Kids Time Samsung ha collaborato con Studio Acorn. In piena coerenza con lo slogan "un momento felice per i bambini", Kids Time Channel mira a trasmettere contenuti adatti ai bambini, inclusi contenuti educativi con varie finalità socialità.
Ancora, ci sarà un contenuto noto come Lullaby, che andrà in onda tra le 21:00 e le 22:00 e aiuterà i bambini a dormire.
Yong-Hoon Choi, vicepresidente della divisione Visual Display Business di Samsung Electronics, ha dichiarato: "Per celebrare la Giornata dei bambini, siamo lieti di fornire una nuova esperienza visiva di cui bambini e famiglie possono godere insieme tramite Samsung TV Plus. Continueremo ad aggiungere contenuti di qualità rafforzando le nostre partnership strategiche".