È il momento adatto per acquistare un Mac o un iPad: Apple lancia gli sconti per l'università
Settembre è ancora lontano, e se siete studenti oinsegnanti universitari il vostro pensiero è di superare l'ostacolo degli ultimi esami prima di partire per le vacanze, ma le nuove offerte Apple su Mac e iPad forse potrebbero tentarvi.
Dopo averli lanciati a giugno negli Stati Uniti, la casa della mela nei giorni scorsi ha infatti reso disponibili i suoi Sconti Education che prevedono offerte su MacBook, Mac e iPad, oltre a una carta regalo fino a 150 euro (in alcuni Paesi offrono gli AirPods), uno sconto del 20% su AppleCare+ e altro ancora.
Nello specifico, i dispositivi idonei alla promozione Back to School sono:
- iMac 24": carta regalo da 150 euro
- MacBook Pro: carta regalo da 150 euro
- MacBook Air: carta regalo da 150 euro
- Mac mini: carta regalo da 100 euro
- iPad Pro 12,9": carta regalo da 100 euro
- iPad Pro 11": carta regalo da 100 euro
- iPad Air: carta regalo da 100 euro
Oltre a risparmi su Apple Pencil e Magic Keyboard.
Ricordiamo che la promo è soggetta a disponibilità, quindi se siete interessati affrettatevi. Ecco a chi è riservata:
- Dipendenti di istituti di istruzione: sono idonei tutti i dipendenti di istituti di istruzione pubblici e privati in Italia.
- Studenti nel ciclo di istruzione superiore: sono idonei gli studenti già iscritti o ammessi a un istiituto di istruzione superiore in Italia.
- Genitori di studenti nel ciclo di istruzione superiore: sono idonei i genitori che effettuano l'acquisto per conto dei propri figli già iscritti o ammessi a un istiituto di istruzione superiore in Italia.
Non è consentito effettuare acquisti sull'Apple Store settore Educazione per conto dell'istituto o a scopo di rivendita e sono previsti limiti di quantità.
Per accedere agli Sconti Education dovete prima di tutto verificare se ne avete diritto accedendo a UNiDAYS, mentre qui trovate i termini e le condizioni. Per ogni dettaglio, vi rimandiamo alla pagina della promozione.