Secretlab fa impazzire i fan di Diablo IV con due spettacolari sedie gaming a tema Lilith e Inarius

La nuova serie di sedie gaming dedicata al gioco Blizzard è uno scontro diretto tra luce e tenebra
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Secretlab fa impazzire i fan di Diablo IV con due spettacolari sedie gaming a tema Lilith e Inarius

Secretlab ha in serbo una nuova versione speciale per le sue sedie gaming della serie TITAN EVO 2022. Sono infatti in arrivo i nuovi modelli della Diablo IV Collection, frutto della collaborazione con Blizzard, che ha rilasciato la licenza ufficiale per realizzare queste spettacolari varianti. Ovviamente parliamo di sedie dedicate al lancio di Diablo IV, uno dei giochi più attesi dell'anno, con una qualità elevatissima e un design davvero fuori dal comune.

Secretlab Diablo IV Collection

Le sedie della Diablo IV Collection conservano tutte le qualità delle Secretlab TITAN EVO 2022, ma hanno un design ancora più spinto all'estremo. Sono due le versioni acquistabili: la Lilith Edition, dedicata al mondo degli inferi, e la Inarius Edition, per coloro che hanno fede nell'arcangelo e preferiscono puntare al paradiso.

Entrambe le varianti della serie Diablo IV sono realizzate in similpelle ibrida Secretlab NEO e presentano cuciture in rilievo, con colori metallizzati e tanti dettagli sia sullo schienale che sulla seduta.

Vi invitiamo a guardare bene le immagini nelle gallerie a seguire per ammirare meglio ogni finezza della Lilith Edition e della Inarius Edition.

Attenzione perché queste edizioni speciali Secretlab possono essere acquistate solo in formato Regular e XL, mentre non è disponibile il formato Small.

Prezzi e Uscita

I prezzi per le nuove TITAN EVO 2022 in versione speciale Secretlab Diablo IV Collection partono da 674€ per il formato Regular e 724€ per il formato XL. Sullo store ufficiale dell'azienda potete scegliere tra le due colorazioni proposte (Lilith Edition e Inarius Edition) e aggiungere anche alte personalizzazioni e accessori non inclusi nel prezzo di listino.

Per maggiori informazioni sulle sedie Secretlab Diablo IV Collection basta consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo. A seguire vi lasciamo le immagini per le due versioni Lilith Edition e Inarius Edition viste da ogni angolazione.

Secretlab Diablo IV Lilith Edition

Secretlab Diablo IV Inarius Edition

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici