Stessa qualità, poche rinunce: arriva la nuova sedia economica di Secretlab

Una sedia gaming per chi vuole risparmiare
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Stessa qualità, poche rinunce: arriva la nuova sedia economica di Secretlab

Il concetto di prodotto "Lite" arriva anche nel mercato delle sedie da gaming. A portarcelo è ovviamente Secretlab, una delle aziende più attente all'innovazione e sempre alla ricerca di soluzioni sorprendenti. L'ultima novità del marchio si chiama Secretlab TITAN Evo Lite ed è esattamente quello che vi aspettereste dal suo nome: una TITAN Evo con qualche funzionalità in meno ma molto più economica!

Secretlab TITAN Evo Lite

Secretlab TITAN Evo Lite è una sedia ergonomica che punta a soddisfare le esigenze di una massa molto ampia di clienti. Per farlo, mantiene praticamente inalterato il design e la comodità eccezionale della TITAN Evo originale, ma diventa più essenziale per quanto riguarda le caratteristiche speciali.

La più grande differenza tra il modello normale e la nuova versione Lite riguarda lo schienale. Sulla TITAN Evo Lite non è disponibile il meccanismo di supporto lombare regolabile, l'arma segreta della TITAN Evo originale, che viene rimpiazzato da una curvatura fissa, comunque studiata per assicurare una corretta ergonomia della schiena.

Altre differenze importanti: TITAN Evo Lite ha rivestimenti con materiali meno premium, non ha un cuscino poggiatesta magnetico incluso in confezione (si può acquistare a parte) e i due poggiapolsi non supportano la tecnologia CloudSwap per la sostituzione rapida.

Per il resto, però, vengono mantenute tutte le altre caratteristiche peculiari delle sedie a marchio Secretlab. Ritroviamo dunque l'ottima struttura in acciaio per il telaio, la seduta morbida in schiuma, il meccanismo di inclinazione regolabile e la qualità delle finiture, tra le migliori del settore.

Prezzo

Secretlab TITAN Evo Lite è già disponibile sul sito ufficiale dell'azienda, con un prezzo di listino che parte da 459€. Le dimensioni tra cui scegliere sono regular e XL, mentre non è disponibile una versione small. Ci sono già 5 versioni differenti per il rivestimento, due in pelle e tre in tessuto.

Il prezzo della Lite è dunque molto conveniente, con un risparmio di ben 100€ rispetto al modello originale di TITAN Evo.

Le rinunce non sono certo poche, ma poter avere tanta qualità ad un prezzo molto più basso è certamente una bella notizia per chi vuole una sedia ergonomica Secretlab.

A seguire trovate alcune immagini di Secretlab TITAN Evo Lite con tutte le colorazioni disponibili al momento per il rivestimento.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici