Gli sfondi inattesi dei nuovi Mac: come scaricarli subito

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Gli sfondi inattesi dei nuovi Mac: come scaricarli subito

Sono passati solo pochi giorni da quando Apple ha tenuto il suo evento ufficiale per presentare al mondo la nuova famiglia di MacBook Pro con processori M3 e il nuovo iMac.

Durante l'evento di lancio abbiamo commentato nel dettaglio le specifiche tecniche dei nuovi PC e notebook di casa Apple, con particolare focus sulla terza generazione del suo processore che finalmente possiamo toccare con mano. Ma durante l'evento si è intravisto qualcosa che in realtà non è stato esplicitamente annunciato da Apple.

Stiamo parlando dei nuovi sfondi che arriveranno per i nuovi Mac della casa di Cupertino. Le immagini mostrate all'evento ufficiale, e i rumor emersi in rete, sembravano suggerire il debutto di nuovi sfondi al fianco dei nuovi Mac. E questo viene praticamente confermato.

Le immagini che trovate nella galleria alla fine di questo articolo mostrano quali dovrebbero essere i nuovi sfondi rilasciati da Apple. Nello specifico, vediamo diverse immagini astratte con diverse tonalità vivaci.

Quindi, vediamo anche lo sfondo scuro mostrato da Apple durante il lancio, e che dovrebbe caratterizzare il nuovo MacBook Pro M3.

Questi nuovi sfondi debutteranno ufficialmente a bordo dei nuovi Mac a partire dal 7 novembre, quando le prime spedizioni dei nuovi PC di casa Apple partiranno per diffondersi sul mercato. Però nel frattempo potete scaricarli in anteprima e usarli sul vostro dispositivo.

Qui sotto trovate la galleria di sfondi, per scaricarli a risoluzione originale dovrete accedere all'opzione in basso a destra per visualizzare l'immagine ad alta risoluzione e successivamente procedere al download.

Fonte: 9to5Mac

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici