Questi sfondi daranno ai vostri dispositivi Apple una nota primaverile

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Questi sfondi daranno ai vostri dispositivi Apple una nota primaverile

Basic Apple Guy, il popolare grafico sempre attivo per dare un tocco di originalità ai nostri dispositivi Apple, Mac, iPad o iPhone che siano (ecco come personalizzare un telefono della mela), ha nuovamente fatto centro con questo coloratissimo sfondo. 

Dopo una serie di immagini create a partire da sfondi classici della casa di Cupertino, ma reinterpretati grazie all'uso dell'intelligenza artificiale nello stile di Van Gogh, ora Basic Apple Guy torna a uno stile più minimalista e geometrico per festeggiare la primavera. 

Il nuovo set di sfondi, chiamato Feels like spring, è stato creato utilizzando, come i più attenti avranno notato, la trama di una carta regalo Apple

Carta regalo Apple

Lo sfondo era nato inizialmente per iPhone con il nome Mosaic, ma poi sui social media diversi utenti hanno chiesto al grafico di rilasciarne una versione anche per Mac e iPad, ed ecco che in un paio di giorni sono stati accontentati.

Come al solito, potete scaricare il set di sfondi sul sito di Basic Apple Guy. Scorrete verso il basso e cliccate sul nome del dispositivo su cui volete installarlo. Dopodiché, si aprirà l'immagine a piena risoluzione in una pagina dedicata, salvatela in Foto o sul dispositivo, cliccate su Condividi e impostatela come sfondo.

Se apprezzate il lavoro del grafico, potete offrirgli un caffè a questo indirizzo, mentre se vi siete persi le altre sue fantastiche creazioni, vi rimandiamo a Big Starry Sur e agli altri sfondi classici di macOS reinterpretati da Van Gogh grazie all'IA.