
Gli sfondi ufficiali di iOS 17 e dei nuovi MacBook sono pronti al download!
Sono passati solo pochi giorni da quando Apple ha svelato al mondo tutte le sue novità. Prima fra tutte c'è il suo visore, ma anche i nuovi MacBook e iOS 17.
E proprio a proposito di iOS 17 e dei nuovi MacBook, arrivati anche con Sonoma, la nuova generazione di macOS, arrivano delle interessanti novità. Potete infatti scaricare e provare subito i nuovi sfondi ufficiali integrati da Apple nei nuovi sistemi operativi.
Le immagini che trovate qui sotto corrispondono infatti a nuovi sfondi presentati con iOS 17. Si tratta degli sfondi che arriveranno sugli iPhone della casa di Cupertino una volta che verranno aggiornati con la nuova versione del sistema operativo. In questo articolo abbiamo elencato quali sono i modelli che verranno aggiornati, mentre in questo abbiamo descritto come aderire alla beta.
Per essere sicuri di scaricare gli sfondi a risoluzione originale assicuratevi di cliccare sul pulsante per visualizzare le immagini ad alta risoluzione nella galleria.
Sfondi ufficiali iOS 17


Allo stesso modo vi mostriamo anche gli sfondi ufficiali che vedremo sui nuovi MacBook Air con macOS Sonoma. Si tratta di immagini ovviamente orientate orizzontalmente, tutte focalizzate su una specifica tinta di colore.
Per scaricarle a risoluzione originale assicuratevi di cliccare sul pulsante per visualizzare ad alta risoluzione.




