Al debutto un nuovo smartwatch Redmi con HyperOS a bordo: ecco tutte le specifiche

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Al debutto un nuovo smartwatch Redmi con HyperOS a bordo: ecco tutte le specifiche

Periodo frenetico per Redmi. Oltre alla serie K70, infatti, sul mercato è stato immesso anche lo smartwatch Watch 4, caratterizzato dal quadrante di forma quadrata, da un robusto telaio centrale in lega di alluminio e da una corona in acciaio inossidabile. Inoltre, sarà possibile scegliere vari tipi di cinturini, tra cui quello realizzato in nylon, in metallo oppure in silicone.

Passando alle specifiche tecniche, Watch 4 può contare su un display AMOLED sempre attivo da 1,97" (con risoluzione di 390 x 450 pixel), in grado di offrire oltre 200 quadranti. Tra l'altro, come il nuovo Xiaomi Watch S3, anche l'ultimo dispositivo di Redmi funziona con a bordo Xiaomi HyperOS. Per quanto riguarda le modalità di allenamento, ne sono presenti oltre 150, così come è presente un allenatore vocale. Non manca, poi, un sensore PPG a quattro canali aggiornato, che garantisce una maggiore precisione del monitoraggio (fino al 10%). Supportato senza problemi il monitoraggio della frequenza cardiaca in tutte le condizioni atmosferiche, così come il GPS.

Per quanto riguarda l'autonomia, la batteria ha una capacità di 470 mAh, con una durata stimata in 10 giorni, che aumenta a 30 attivando apposita modalità. Le dimensioni, invece, saranno di 47,58 mm × 41,12 mm × 10,5 mm (il peso raggiunge i 31,5 grammi). Infine, il Redmi Watch 4 è disponibile nei colori Elegant Black e Silver Snow White. I cinturini, come accennato sopra, saranno disponibili in vari modelli, mentre il prezzo almeno in Cina è pari a 499 CNY (circa 65 euro).

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici