Sonos Move 2 senza segreti: la svolta parte dal colore

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sonos Move 2 senza segreti: la svolta parte dal colore

Sonos rappresenta uno degli attori principali nel panorama degli speaker wireless, e un'azienda che ha sempre puntato particolarmente al contesto dell'esperienza audio.

Nel lontano 2019 l'azienda ha lanciato la prima generazione di Sonos Move, lo speaker wireless che è arrivato sul mercato con interessanti caratteristiche per un'esperienza audio di alto livello. Ora Sonos sembra pronta al lancio della seconda generazione.

Stiamo parlando ovviamente di Sonos Move 2, il nuovo speaker audio che vediamo nelle immagini in galleria. Le immagini sono state condivise da mySmartPrice e mostrano in anteprima il design completo del nuovo speaker di Sonos.

Dalle immagini capiamo subito che tra le novità principali ci sarà la nuova colorazione sul verde. Complessivamente, il design appare simile a quello che abbiamo visto per Sonos Move. Tra le novità vediamo anche un cursore del volume. Nella parte superiore troviamo anche i pulsanti fisici per gestire la riproduzione multimediale, mentre nella parte frontale prende posto un LED e la porta di ricarica USB-C.

Dal punto di vista software, il nuovo Sonos Move 2 dovrebbe offrire il supporto a Google Assistant e Alexa. Dal punto di vista hardware non conosciamo ancora altri dettagli.

Le immagini che abbiamo visto dovrebbero corrispondere a quelle che userà l'azienda per promuovere il nuovo prodotto. Ci aspettiamo quindi che il suo lancio sia abbastanza vicino, torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più su questo aspetto.

Mostra i commenti