Ecco le specifiche chiave di Galaxy M34 5G: Samsung punta sul chip MediaTek Dimensity 7050

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco le specifiche chiave di Galaxy M34 5G: Samsung punta sul chip MediaTek Dimensity 7050

Samsung ha confermato il lancio di un nuovo smartphone della serie M in India. Difatti, sul sito indiano della società è stata pubblicata la pagina di supporto al dispositivo Galaxy M34 5G, di cui però non si conosce ancora la data di debutto. A questo proposito, Amazon indica che lo smartphone "arriverà presto" in due colori: blu e verde.

Entrando nei dettagli, lo smartphone avrà tre sensori fotografici posteriori, affiancati dal modulo flash LED. La cornice ed il retro del telefono, tra l'altro, sembrano essere curvi, mentre lo scanner dedicato alle impronte digitali è montato lateralmente, al di sotto del bilanciere del volume. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, alcune diffuse dal tipster Abhishek Yadav, Galaxy M34 5G – che potrebbe essere una versione ribattezzata di Galaxy A34 5G – avrà un pannello sAMOLED da 6,6" con risoluzione Full HD+ e con refresh rate a 120 Hz. Lato fotografico, il sensore principale sarà da 48 MP, quello ultragrandangolare da 8 MP e quello macro da 5 MP.

Per i selfie, invece, spazio ad un sensore con risoluzione di 8 MP.

Il processore prescelto dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 1080, ora rinominato come Dimensity 7050, affiancato ad 8 GB di RAM ed a 128 GB di memoria interna. La batteria avrà una capacità di 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 25 W. Non mancherà poi il supporto a Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.3. Il tutto sarà gestito dalla One UI 5.1 basata su Android 13. Il prezzo di vendita di Galaxy M34 5G dovrebbe essere di 25.000 RS (circa 280 euro).

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici