Spider-Man 2 avrà una mappa grande il doppio dell'originale

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Spider-Man 2 avrà una mappa grande il doppio dell'originale

Finalmente trapelano nuove indiscrezioni su Marvel's Spider-Man 2, uno dei giochi più attesi dell'anno e che stando ad alcune anticipazioni dovrebbe debuttare nell'autunno 2023. In particolare, il titolo conterrebbe una mappa due volte più grande rispetto al primo capitolo della serie. Inoltre, stavolta verranno aggiunte Brooklyn e Queens. A rivelare questo dettaglio ci hanno pensato direttamente gli sviluppatori durante un'intervista rilasciata alla rivista giapponese Famitsu.

Tra l'altro, il creative Bryan Intihar ha aggiunto che le due nuove aree saranno diverse in confronto a Manhattan. Difatti, si presenteranno più piccole e residenziali. Le sorprese, però, non si esauriscono qui. Sempre durante l'intervista, è stato anticipato che ci saranno alcune situazioni inedite, come ad esempio una battaglia sul fiume che divide le due città. Dunque, gli sviluppatori stanno lavorando alacremente al fine di offrire agli utenti un gioco sorprendente e ricco di novità.

Il gioco, ricordiamo, è stato presentato nel corso del PlayStation Showcase 2023. Nel dettaglio, sono stati rivelati sia il trailer che un lungo gameplay. È inutile dire che i filmati hanno ulteriormente aumentato l'impazienza da parte dei giocatori, anche perché nel trailer è stato possibile osservare Kraven il Cacciatore, storico antagonista dell'Uomo Ragno.

Insomma, le sorprese sembrano davvero tante: non rimane che attendere l'autunno 2023. A riguardo, nemmeno durante l'evento Sony è stata rivelata la data precisa di uscita del nuovo gioco su uno dei eroi Marvel più amati di sempre.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici